HomePoliticaCoronavirus, morto consigliere della terza Municipalità Francesco Ruotolo

Coronavirus, morto consigliere della terza Municipalità Francesco Ruotolo

Covid-19

Italia
407,129
Totale casi Attivi
Updated on 6 May 2021 1:35

Coronavirus, morto consigliere della terza Municipalità del Comune di Napoli: i messaggi di cordoglio del mondo della politica

Coronavirus, morto consigliere della terza Municipalità del Comune di Napoli: i messaggi di cordoglio del mondo della politica.

Il virus colpisce anche il mondo della politica: il consigliere della terza Municipalità (Stella – San Carlo all’Arena ) del Comune di Napoli Francesco Ruotolo è deceduto questa mattina.

L’uomo era ricoverato da alcuni giorni all’Ospedale Cardarelli di Napoli dopo alcune complicazioni dovute all’infezione da Coronavirus.

Sul decesso dell’esponente politico arriva il messaggio di cordoglio del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris:

“Il covid ha ucciso anche il compagno Francesco Ruotolo, consigliere della 3^ municipalità, uomo della resistenza, antifascista, amante di Napoli, sempre in prima linea nella lotta per i diritti. Francesco caro, ti abbiamo voluto bene, io tanto. Ci mancheranno le tue lotte, la tua ansia di giustizia. Ai familiari il cordoglio mio personale e della città di Napoli”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Assembramenti al Vomero, aggredisce gente in strada: “Per colpa vostra non lavoro!”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE