Acerra, rapinate due donne anziane da finti tecnici del gas
Acerra, due donne anziane sono state derubate in casa da finti tecnici del gas. Schiaffi, pugni e una casa messa a soqquadro
Questa mattina ad Acerra due persone anziane sono state derubate in casa da 5 finti tecnici del gas.
Le due donne, madre 96enne e figlia 74enne, hanno aperto alla porta a 5 uomini che si sono finti di essere dei tecnici del gas. Questi ultimi sono entrati nella casa con la scusa di dover cambiare il contatore.
Una volta entrati i 5 uomini hanno pestato con calci e pugni le due donne e le hanno poi immobilizzate chiudendole in bagno.
Così con la casa libera i mlaviventi si sono cimentati alla ricerca degli ori. Difatti hanno rubato molti orologi, gioielli d’oro, contanti e buoni fruttiferi postali di cui uno di grande valore.
Pertanto, come afferma NapoliToday, i rapinatori quando se ne sono andati hanno minacciato le due anziane di non chiamare la polizia.
Ma le donne hanno denunciato l’accaduto e i malviventi sono stati subito rintracciati dalla Polizia di Stato della sezione Antirapina della Squadra Mobile di Napoli. Con essi anche la merce rubata è stata recuperata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, donna incinta ferita dalle porte del bus chiuse improvvisamente
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Jackal a NapoliCittàLibro: “la lettura amplia la creatività”
Lascia un commento