Acerra: mistero per un’anziana ricoverata. Si cercano i suoi famigliari
Acerra: si cercano famigliari di un’anziana signora ricoverata da 3 giorni e che non riesce a parlare
E’ apparso il suo volto pieno di lividi su tutti i social. Si tratta del volto di un’anziana signora ricoverata all’ospedale di Acerra e che non riesce a parlare per confessare cosa le è accaduto.
A segnalarla è stata una ragazza che si trovava accanto al suo letto che, notando le difficoltà della donna ad esprimersi, ha lanciato un messaggio su Facebook: “Buonasera, sono stata in clinica da mia zia stasera e nella stessa stanza trovo questa vecchietta in questo stato. Non parla purtroppo, si cercano famigliari e so solo che è di Casalnuovo. Se qualcuno la riconosce è alla clinica di Acerra “Villa dei fiori”, non si sa cosa gli sia successo. E’ ricoverata da tre giorni”.
Molti i commenti sotto questo post che dicono di aver riconosciuto la donna ricoverata. C’è chi dice di averla vista sempre in compagnia del suo cagnolino e chi dice che in realtà abbia una sorella. Insomma, nel frattempo che si cerchi la sua identità e chi l’ha ridotta purtroppo in questo stato, invitiamo tutti a diffondere la sua foto con la speranza che qualcuno la riconosca sul serio e si prenda cura di lei insieme ai medici della clinica.
ARTICOLO PRECEDENTE
La funicolare di Chiaia chiuderà domani 12 settembre: ecco i mezzi alternativi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento