Dramma ad Acerra: Mario trovato senza vita in casa. Aveva solo 35 anni
La città di Acerra oggi piange un suo giovane, Mario Tufano, ben voluto e amato da amici e parenti. Il suo corpo è stato trovato senza vita all’interno della propria dimora. A fare la macabra scoperta sono stati i familiari. Le dinamiche che hanno portato alla morte del giovane sono ancora tutte da chiarire e ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti, compresa quella del gesto estremo.
Acerra, i messaggi di cordoglio sui social e i funerali
Come si diceva, ogni ipotesi non è esclusa. Tuttavia, stando anche a quello che si apprende dai diversi messaggi presenti sui social, pare che l’ultima ipotesi paventata – quella del suicidio – sia quella più plausibile.
Ben voluto da parenti e amici e proprio quest’ultimi lo ricordano così: “Siamo sotto stress. Siamo messi con le spalle al muro. Caro amico mio Mario Tufano per fare un gesto così estremo stavi trascorrendo un periodo di merda. Dove ormai tutti Siamo nella situazione di questo periodo, e nessuno ci capisce. Riposa in pace amico mio. Condoglianze alla famiglia“. E ancora: “Teso ma che cumbinant?! Non ci posso pensare. Mario ci hai lasciati schioccati. Non ci sono parole; sei e resterai un ragazzo d’oro sempre dolce e gentile con tutti. Bello, pieno di vita. Sempre in giro, sempre a darmi consigli migliori. Non ci posso credere… Ciao cuore, sarai sempre con noi nei nostri cuori“.
Le esequie di Mario Tufano saranno eseguite in data odierna, mercoledì 27 settembre, presso la chiesa di San Giuseppe ad Acerra.
Fonte articolo: Il Meridiano
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, due furti in due settimane per una farmacia del Vomero
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO