16 Luglio 2025

Acerra, investe l’ex fidanzata e le amiche: 20enne in manette

Paura ad Acerra, maltratta e tenta di investire l'ex fidanzata di 19 anni e le amiche: arrestato 20enne del posto

Wikimedia Commons

acerra investe ex fidanzata

Tenta di investire l’ex fidanzata e le amiche: arrestato 20enne. L’episodio si è verificato ad Acerra e ha portato all’arresto da parte dei Carabinieri della stazione locale di un giovane di 20 anni con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori, lesioni e percosse.

Acerra, travolge con l’auto l’ex fidanzata: arrestato

La ragazza, 19enne del posto, era seduta con le amiche su una panchina nella casa comunale di via Palatucci. Stava trascorrendo una piacevole serata dopo aver chiuso una relazione tossica con un 20enne, operaio incensurato.

La relazione tra i due, stando a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, è durata circa 9 mesi ed è finita da 5 mesi: un rapporto malsano, però, caratterizzato da vessazioni e maltrattamenti. Gelosia ossessiva, limitazioni nella vita sociale, violenze fisiche subite e mai denunciate.

Nonostante la fine della relazione, le persecuzioni ai danni della 19enne non si interrompono nel corso dei mesi: tenta di aggredirla, la segue, danneggia la sua auto, fino allo scorso maggio quando, dopo averla incrociata in strada con le amiche, tenta di investirla.

Il 20enne è in sella al proprio scooter, incontra la 19enne: la insulta e la picchia. La ragazza scappa e tenta di entrare in auto vicino alla quale ci sono le sue tre amiche. Il 20enne travolge con lo scooter le tre ragazze e fugge.

Tutte finiranno in ospedale per le lesioni riportate. La 19enne, dopo quell’episodio, ha deciso di denunciare e raccontare tutto alle Forze dell’Ordine.

Grazie alle indagini effettuate, il 20enne è stato rintracciato e arrestato. Attualmente è nel carcere di Poggioreale.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-blitz-anticamorra-arrestata-anche-moglie-del-capoclan/

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.