Acerra: focolaio in clinica, muore una donna
Morta una donna, positiva al covid, ma ricoverata per problemi cardiaci alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Nella struttura si è registrato un mini focolaio da alcuni giorni, con 10 persone positive tra pazienti e personale sanitario
Una donna, 70enne, che era stata ricoverata per problemi cardiaci alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, e risultata poi positiva al Covid, è deceduta, dopo essere stata trasferita all’ospedale di Pozzuoli, visto l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Secondo quanto precisa la clinica privata, la 70enne, però, non sarebbe morta per la positività al virus, ma a causa dei problemi al cuore che la affliggevano.
Come riportano i colleghi de Il Mattino, al momento è esclusa l’intenzione di aprire un’inchiesta, perché non vi sono denunce da parte dei familiari. In clinica si è registrato un mini focolaio da alcuni giorni con dieci positivi tra pazienti e personale sanitario.
Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università, e tanto altro seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip: il riassunto della diciannovesima puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arzano, fumi tossici e plastica bruciata. Aruta: “Tenere le finestre chiuse”
Lascia un commento