Acerra, danneggia il pronto soccorso: arrestato 59enne
Calci,pugni e aggressione ai medici nel Pronto Soccorso della clinica “Villa dei Fiori” ad Acerra: un 59enne è stato arrestato
ACERRA, 4 MARZO – Giornata caotica alla clinica “Villa dei Fiori” di Acerra dove, all’interno del pronto soccorso, un uomo ha aggredito medici e infermieri e danneggiato la porta d’ingresso.
Secondo quanto raccontato da “L’Indisponente”, l’uomo in questione – un 59enne residente a Casalnuovo – si sarebbe recato all’ospedale “Villa dei Fiori” con suo figlio. Quest’ultimo lamentava dolori addominali e attendeva di essere visitato da un medico.
Il padre ha preteso che suo figlio fosse immediatamente visitato nonostante ci fossero persone con un codice di pericolo maggiore. Il personale ha, quindi, chiarito che il ragazzo avrebbe dovuto aspettare. Il 59enne ha dato di matto.
A poco sono serviti i tentativi dei sanitari di tranquillizzare l’uomo: dopo aver inveito contro medici e infermieri, ha danneggiato la porta d’ingresso dell’Area Triage della clinica.
Solo grazie all’intervento dei Carabinieri della locale stazione di Acerra, guidati dal Maresciallo Giovanni Caccavale, è stato possibile riportare la calma in pronto soccorso. Il 59enne è stato arrestato e attualmente si trova ai domiciliari con l’accusa di danneggiamento aggravato.
Leggi anche: Coronavirus: scuole e atenei chiusi fino a metà marzo
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Militari italiani nei lager nazisti, presentazione del libro
Lascia un commento