29 Aprile 2022

Acerra, choc nella notte: muore un 22enne, ferito un altro

Immagine di repertorio

Aggressione Sant'Antonio Abbate

Sparatoria ad Acerra, choc nella notte: muore un 22enne, ferito un 21enne che era con lui. Trasferito al Cardarelli, si indaga sulla vicenda

SPARATORIA AD ACERRA – choc nella notte ad Acerra: muore un 22enne, ferito un 21enne che era con lui. Trasferito al Cardarelli, si indaga sulla vicenda. Da quanto si apprende da parte dei Carabinieri di Catello di Cisterna, questa notta presso la clinica “Villa dei Fiori” ad Acerra è stato trasportato Tortora Vincenzo, ragazzo 21enne del posto.

Il giovane era stato colpito con alcuni colpi d’arma da fuoco (uno di questi alla testa). Tortora era già noto alle forze dell’ordine.

Pochi minuti dopo, Pasquale Di Balsamo è stato trasportato dal personale del 118. Anche lui di Acerra, il 22enne invece è stato ferito da tre colpi d’arma da fuoco. Uno di questi è arrivato al costato e gli è stato fatale. Il giovane 22enne è deceduto.

Vincenzo Tortora, intanto, a causa delle ferite riportate è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli e si trova in fin di vita.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna per ricostruire la dinamica dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Donna ucraina operata a Napoli presso l’ospedale Betania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.