Acerra, arrestato 36enne del posto. Il motivo
Acerra, arrestato un 36enne del posto. Ecco che cosa è accaduto nel pomeriggio e come è stato intercettato dalle forze dell'ordine
Acerra: sorpreso con la droga. Arrestato un uomo di 36 anni nella giornata di ieri. Bloccato anche un altro soggetto, che però è riuscito a far perdere le proprie tracce. Vediamo nello specifico che cosa è accaduto:
Stanotte gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe del Pennino hanno notato due uomini confabulare tra loro e, alla loro vista, allontanarsi.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato uno dei due trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 10 grammi di marijuana e di 13 stecche di hashish del peso di circa 132 grammi; l’altro, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
G.M., 36enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Vuoi esser informato anche sulle notizie più recenti di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” S A S S I C O N T R O A U T O I N C O R S A : E C C O L A N U O V A T E C N I C A “
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata: controlli amministrativi. Sanzionati bar e gioielleria
ARTICOLO SUCCESSIVO