Sassi contro auto Napoli: per rapinare
Napoli: sassi contro un'auto in corsa per poi rapinare. La strategia semina il panico
SASSI CONTRO AUTO NAPOLI-Sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, un’auto in corsa è stata colpita da una serie di sassi lanciati appositamente. All’interno marito e moglie, che hanno subito intuito la situazione. Lo scopo era indurli a fermarsi per poi rapinarli. A denunciare l’accaduto, il deputato Francesco Emilio Borrelli. L’ex consigliere regionale si è occupato di diffondere la vicenda sui suoi canali social, pubblicando le foto delle ammaccature causate dai sassi.
Sassi contro auto Napoli: Ragazzini lanciano pietre contro le auto in corsa: paura a Napoli
Pensare che proprio qualche giorno fa, lo stesso deputato, Francesco Emilio Borrelli aveva mostrato preoccupazione per la presenza di alcuni ragazzini che avevano un comportamento sospetto in via Arenaccia a Napoli. Questi cioè lanciavano pietre contro le automobili in corsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ferito alle gambe Napoli: 35enne in una pozza di sangue
Ieri, un 35enne è stato ricoverato presso P.O. dei Pellegrini nel centro di Napoli. L’uomo ha ricevuto ferite da arma da fuoco ad entrambe le gambe. Delle indagini si occupa tutt’ora la Polizia di Stato. A portare l’uomo al pronto soccorso, due giovani in scooter verso le 19 di ieri. Da loro sono arrivate le prime informazioni. Stando alle loro dichiarazioni, avrebbero…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata: controlli amministrativi. Sanzionati bar e gioielleria