Accoltellata da una babygang Napoli: per uno smartphone
Napoli: Una ragazza viene accerchiata da una babygang che tenta di derubarla. Accade nella zona di Materdei
ACCOLTELLATA DA UNA BABYGANG NAPOLI-Una giovane ragazza di 30 anni ha vissuto un vero e proprio incubo la scorsa notte. Dei ragazzini l’hanno accerchiata per rubarle lo smartphone per poi accoltellarla. Il fatto è accaduto ieri nella zona di piazza Scipione Ammirato a Materdei.
Accoltellata da una babygang Napoli: la ricostruzione
Da una prima testimonianza che la vittima ha rilasciato alla polizia emerge che la ragazza, 30enne di Chiaiano, stava passeggiando tranquillamente. Ad un certo punto è stata avvicinata da un gruppo di ragazzini minorenni, che volevano rubarle lo smartphone. Ad un certo punto, indotti probabilmente dalla sua reazione, l’hanno anche ferita alle gambe con un’arma da taglio. Poi sono fuggiti.
Le forze dell’ordine sono intervenute intorno alle 22. La 30enne è stata trasferita dal personale del 118, al pronto soccorso del Cto in codice giallo. Dimessa con una prognosi di nove giorni. I carabinieri stanno proseguendo le indagini avvalendosi delle diverse immagini ricavate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morta dopo aver mangiato sushi: la famiglia non accusa il ristorante
E’ di pochi giorni fa la notizia della morte di Rossella, sembrerebbe dopo aver mangiato del sushi. La famiglia però è intervenuta a poche ore di distanza dall’autopsia che verrà fatta sul corpo della ragazza. I parenti della vittima infatti ci tengono a chiarire che non….
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO