18 Novembre 2024

Accoltellamento a Giugliano: ragazzino ferito per un pallone

Lite tra coetanei a Giugliano finisce in tragedia: 13enne accoltellato per un pallone, indagini in corso per identificare l'aggressore.

napoli rapina

Accoltellamento a Giugliano – Ieri sera, a Giugliano, un coetaneo ha accoltellato un ragazzo di 13 anni.

La vicenda si è verificato nei pressi di piazza Gramsci, mentre il ragazzo giocava a calcio con alcuni amici.

Accoltellamento a Giugliano: i fatti

Secondo le prime ricostruzioni, un coetaneo si è avvicinato al giovane per prendere la palla. Di fronte al rifiuto, l’aggressore ha reagito con violenza, colpendo la vittima con un coltello alla coscia sinistra.

I soccorritori hanno prontamente assistito il 13enne e lo hanno trasportato all’ospedale San Giuliano, dove i medici gli hanno applicato un punto di sutura. Fortunatamente, i medici hanno dimesso il ragazzo dopo aver completato le cure.

Nel frattempo, i carabinieri di Giugliano in Campania hanno avviato un’indagine per identificare l’aggressore e chiarire i dettagli dell’accaduto.

Il caso ha scosso la comunità, suscitando preoccupazione tra i genitori e gli abitanti del quartiere. Violenza tra minori, episodi di bullismo e l’uso di armi tra giovanissimi sono temi di allarme, evidenziando la necessità di interventi educativi e di prevenzione.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Incidente mortale in Campania: morto giovane 18enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.