Accoltella un uomo a Milano e scappa: ricercato detenuto napoletano
Accoltella un collega di lavoro a Milano e si dà alla fuga: detenuto napoletano 35enne ricercato dalle Forze dell'Ordine
Pagina Facebook : Carabinieri https://www.facebook.com/ConcorsiPuliti/photos/t.100064786716419/893988460783465/?type=3

Accoltella un collega di lavoro a Milano e si dà alla fuga: ricercato un detenuto napoletano di 35 anni. La vicenda è avvenuta in via Napo Torriani a Milano, un uomo di 35 anni ha accoltellato un collega di lavoro, 50enne egiziano, al culmine di un litigio.
L’uomo l’ha colpito all’alba, all’esterno di un albergo, e poi è scappato facendo perdere le proprie tracce.
Accoltellamento a Milano, ricercato detenuto 35enne
Il 35enne napoletano, detenuto nel carcere di Bollate, aveva accesso al lavoro esterno e ha violato l’obbligo di rientro. L’uomo accoltellato, colpito al collo e al torace, è stato ricoverato all’ospedale Niguarda in condizioni molto gravi.
Le Forze dell’Ordine si sono messe sulle tracce dell’uomo per bloccarlo: è probabile che il 35enne si sia spostato con mezzi pubblici (metropolitane o treni) vicini al luogo della violenta aggressione.
Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: RaiNews
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Napoli, incidente in via Santacroce: auto si schianta e si ribalta in strada
LEGGI ANCHE: Torre del Greco, Ospedale Maresca: infermiere minacciate da un paziente con un ago
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, incidente in via Santacroce: auto si schianta e si ribalta in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei, furto in un negozio nella notte: arrestato un 40enne