Abuso su minore: entra in casa dei vicini e violenta la figlia
Abuso su una ragazzina di soli 11 anni al Sud Italia: vicino di casa si introduce nell’appartamento dei vicini dal balcone e violenta la figlia
Abuso sessuale di un 48enne nei riguardi di un undicenne a Frosinone. Stando a quanto si apprende attraverso le testate locali che hanno riportato la notizia, la bambina si trovava da sola in casa quando si è trovata dinanzi il suo vicino di casa, che si era introdotto nell’appartamento scavalcando da un balcone all’altro.
Ovviamente la bimba era da sola in casa e non ha potuto difendersi in alcun modo. A distanza di ben 3 anni da quella orrenda vicenda risalente al 2018 è fatta finalmente giustizia: emesso un provvedimento di custodia cautelare in carte per l’orco, dopo precisa disposizione del Tribunale Ordinario di Frosinone e della Corte dei Appello di Roma. L’aggravante che riguarda la minore età della ragazzina ha avuto un pese determinante nell’avvenuta carcerazione dell’uomo, che all’epoca dei fatti aveva 45 anni. L’uomo dovrà scontare in cella altri 4 anni.
Ed anche quando uscirà di galera dovrà rispettare delle misure restrittive atte a limitarne la mobilità. Il giudice ha stabilito per lui pure il divieto a frequentare posti in cui ci sia una abituale presenza di minorenni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pier Paolo Pasolini, oggi nasceva il noto scrittore e regista- ACCADDE OGGI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cadavere nel Vallone dei Mulini a Sorrento: c’è l’ipotesi suicidio
Lascia un commento