Abusivismo e trasporto illecito di rifiuti a Qualiano: due persone denunciate
Denunciati un 58enne del posto e un 44enne di origini romene
ABUSIVISMO TRASPORTO ILLECITO RIFIUTI QUALIANO – I Carabinieri della stazione di Qualiano, a seguito di alcuni controlli, hanno fermato due persone. Entrambi sono accusati di abusivismo e trasporto illecito di rifiuti. I due indagati sono un 44enne di origini romene e un 58enne del posto.
Qualiano, abusivismo e trasporto illecito di rifiuti: i dettagli
Il primo ad essere denunciato è un 44enne di origini romene. Guidava un’Ape Car con targa scritta a mano e con telaio alterato. All’interno del veicolo erano presenti rifiuti di vario genere, anche quelli speciali e pericolosi. Accusato di smaltimento e trasporto illecito di rifiuti, il veicolo e i rifiuti sono posti a sequestro. L’uomo è stato sanzionato anche per la guida senza patente.
Nei guai anche un 58enne del posto. Egli gestiva un officina meccanica che non era in regola. Infatti l’attività era improvvisata nel cortile della sua abitazione. Certificata la matrice abusiva dell’attività, i Carabineri hanno proceduto al sequestro dell’attrezzatura e dei locali. Inoltre l’uomo è stato accusato di reati ambientali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Secondigliano, crollo in una palazzina: nessun ferito, 11 famiglie sgombrate
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Carceri italiane, un altro caso di suicidio: muore detenuto a Poggioreale
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano, crollo in una palazzina: nessun ferito, 11 famiglie sgombrate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zielinski Inter, Marotta esce allo scoperto: vuole prenderlo gratis!