Abusi sessuali sulla figlia minore, in arresto un uomo
Finisce in manette un uomo nel casertano con l’accusa di abusi sessuali sulla figlia minorenne
CAPUA – Il 5 Giugno scorso i Carabinieri della Stazione di Capua hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di A.J.V., ritenuto colpevole di abusi sessuali sulla figlia minorenne.
L’uomo, 56 anni, di origini filippine, ma residente in Italia da circa 15 anni, è stato ritenuto responsabile dalla Procura dopo una serie di indagini iniziate nel Maggio scorso a seguito di una denuncia da parte della vittima.
La minore, ormai sedicenne, aveva trovato infatti il coraggio di rifugiarsi da una zia a cui trova la forza di raccontare quanto il padre l’avesse costretta a subire negli anni. La stessa zia, una volta appreso la triste vicenda ha subito accompagnato la nipote dai carabinieri per denunciare i fatti.
Da qui partono immediatamente tutte le attività di indagini dei militari, tra cui l’audizione protetta della minore e l’esame accompagnato da una consulenza tecnica psicodiagnostica effettuato sulla ragazza stessa.
Durante l’interrogatorio, la giovane vittima riferiva dettagliatamente le violenze e gli abusi subiti dal padre fin dalla tenera età dei 9 anni e proseguiti fino ai 14 anni, quando la ragazza iniziò ad opporsi alle violenze. Dai 14 anni e fino al giorno in cui si è decisa a sporgere denuncia, la vittima avrebbe solo subito dei palpeggiamenti da parte dell’uomo.
Una volta finito in manette, l’uomo è stato trasportato alla Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere.
FONTE: Il Meridiano News.it
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sarri-Lazio: fumata bianca in arrivo? Vicinissimi due azzurri, ecco chi
Lascia un commento