Abusi sessuali su bimba di 7 anni: scarcerato l’orco accusato di molestie
Abusi sessuali su bimba di 7 anni: scarcerato l’orco di 74 anni di Lusciano accusato di molestie
Abusi sessuali su bimba di 7 anni: scarcerato l’orco di 74 anni di Lusciano accusato di molestie.
Il Giudice per le Indagini Preliminari che segue il caso degli abusi sessuali ai danni di una bimba di 7 anni, ha scarcerato il 73enne amico di famiglia accusato di molestie sessuali nei confronti della minore.
Il Gip ha infatti decretato gli arresti domiciliari per l’uomo residente a Lusciano in provincia di Caserta: il 74enne, accusato dalla madre della bambina, si è sempre professato innocente etichettando come bugie le accuse nei suoi confronti.
Gli episodi sarebbero cominciati circa due anni fa, quando la madre ha affidato, per alcune ore della giornata, al pensionato di Lusciano la bimba in diverse occasioni per diversi mesi a causa di alcuni esami clinici da effettuare: sino a quando non si è accorta che qualcosa nel comportamento della piccola era cambiato.
Da li la denuncia ai Carabinieri e alla presenza di una psicologa la bimba ha raccontato le attenzioni ricevute dall’uomo che, secondo quanto riportato dai colleghi del IlMattino, l’avrebbe più volte palpata e toccata nelle parti intime.
LEGGI ANCHE: Uomo denunciato per un post su Facebook: “Ho voglia di uccidere tutti”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento