Home Sport Champions League tv mediaset: le gare in chiaro

Champions League tv mediaset: le gare in chiaro

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 11:15

Champions League tv Mediaset: tutte le gare trasmesse in chiaro. Conosciamo di seguito calendario e orari delle sfide

CHAMPIONS LEAGUE TV MEDIASET: Tutto pronto per vivere nuovamente le emozioni del grande calcio europeo, che a partire da domani farà ritorno sulle principali tv nazionali ed internazionali.

In occasione degli ottavi di finale, la Mediaset trasmetterà per 4 gare (tra andata e ritorno). Ecco di quali sfide si tratta e le date di riferimento:

La prima sfida della fase a eliminazione diretta – che coinvolge Juventus, Atalanta e Lazio – sarà il big match Barcellona-Paris Saint-Germain del 16 febbraio.

Tutte le tre sfide successive coinvolgeranno invece le formazioni italiane. Prima la gara di andata della Lazio con il Bayern Monaco (in programma il 23 febbraio), poi la sfida di ritorno che vede impegnata la Juventus con il Porto (9 marzo) e infine la sfida dello stadio Di Stefano tra Real Madrid e Atalanta (16 marzo).

Oltre alle gare con date già definite, la Mediaset trasmetterà in chiaro anche altre cinque sfide: i quarti di finale tra andata e ritorno, la semifinale andata e ritorno e, ovviamente, la finale che assegnerà ad uno dei club la Coppa dalle grandi orecchie

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE