17 Giugno 2021

Abusi sessuali ad una 20enne da sottufficiale dell’esercito

Un 47enne, sottufficiale dell’esercito è nei guai per abusi sessuali nei confronti di una 20enne, le aveva palpeggiato le parti intime e…

E’ finito sotto processo per abusi sessuali, un 47enne di Casapulla, sottufficiale dell’esercito, che qualche anno fa palpeggiò nelle parti intime una 20 enne, e le toccò il seno.

Secondo quanto riporta CasertaNews, il militare si rivolse alla giovane donna con la scusa di chiederle delle informazioni stradali ma in realtà chiedendole di passare del tempo insieme con lei.

La ragazza liberatasi dell’uomo, si recò insieme al fidanzato, presso la locale Caserma dei Carabinieri e sporse immediatamente denuncia. Dopo gli accertamenti del caso e le dovute indagini e dopo di aver sentito diversi testimoni il Pubblico Ministero chiese ed ottenne il rinvio a giudizio.

Ieri, la ragazza è stata sentita in aula, ed ha confermato dinanzi all’aggressore le accuse nei suoi confronti, assistita dall’avvocato Fiorentina Orefice e dopo essere stata interrogata dai difensori dell’imputato l’avvocato Donato Laino e l’avvocato Raffaele Crisileo

Potrebbe interessarti anche: Fortuna Bellisario, uccisa a Napoli dal marito. Lui torna in carcere

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.