12 Agosto 2022

Abbonamento Dazn su Sky: ecco come vedere tutta la Serie A da satellite

Da quest'anno sarà possibile attivare l'abbonamento Dazn su Sky. Scoprite come fare a vedere tutte la Serie A sul satellite

abbonamento dazn sky

Comodo, pratico e veloce: l’abbonamento Dazn su Sky promette di risolvere la confusione che si è creata negli ultimi anni. Sarà, finalmente, possibile dire addio ai dubbi su quali partite di Serie A vedere e dove vederle: con Dazn su Sky si potrà vedere l’intero campionato della stagione 2022/2023 direttamente dal decoder satellitare. Questo grazie al canale 214 della tv satellitare, denominato “Zona Dazn“. Il canale trasmetterà tutte le partite non in onda sui canali della piattaforma a pagamento. Nel caso in cui ce ne fosse più d’una, inoltre, saranno attivati altri canali oltre al 214.

Per vedere tutte le partite è, però, necessario attivare due abbonamenti. L’abbonamento alla piattaforma satellitare costa almeno 14,90 euro, mentre quello alla piattaforma streaming costa 29,99 euro al mese. Non solo: sarà necessario pagare 5 euro per rendere accessibile il canale. Vedere tutta la Serie A quest’anno costerà, dunque, 49.89 euro al mese. Come riporta La Repubblica, nonostante il costo non sia bassissimo, in questo modo sarà finalmente possibile avere accesso a tutte le partite con un solo telecomando.

DAZN sarà disponibile, inoltre anche su Sky Q: anche in questo caso, però, l’abbonamento dovrà essere sottoscritto per entrambe le piattaforme. Per chi non ha la tv satellitare, è possibile attivare l’abbonamento alla piattaforma streaming dedicata allo sport anche su TimVision.

Leggi anche: Coronavirus Campania 12 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio.

Fonte foto: sport.sky.it