26 Luglio 2019

Abbonamenti a ruba: 1.500 in un solo giorno

Foto SSC Napoli

Campagna abbonamenti

Ricomincia col botto la campagna abbonamenti del Napoli dopo la chiusura nella scorsa stagione. Nel primo giorno di vendita sono 1.500 le tessere registrate

Ritorna la campagna abbonamenti dell’SSC Napoli dopo la non apertura della scorsa stagione. E lo fa in grande stile: 1.500 tessere vendute nel primo giorno di vendita libera che rappresentano un incremento del 90% rispetto al primo giorno della scorsa campagna relativa alla stagione 2017/2018.

Nessun problema ai botteghini, salvo le classiche ricerche di segnaposti da affiancare alla tessera del tifoso. A parte qualche sporadico caso di coda lunga, infine, le consegne sono avvenute in maniera fluida e nella più totale serenità.

Si notano, dunque, gli effetti del calciomercato e dei nomi altisonanti che vengono accostati alla maglia azzurra. Dopo gli acquisti di Di Lorenzo, Manolas ed Elmas, come confermato ieri da mister Ancelotti, ci sono altre trattative in corso. La più calda è quella relativa a Nicolas Pépé, i cui agenti sono sbarcati ieri a Dimaro per trattare con la società di Aurelio De Laurentiis.

Rimangono, inoltre, aperte le piste che portano a Mauro Icardi e James Rodríguez, in rotta, rispettivamente, con Inter e Real Madrid. È inverosimile, tuttavia, che possano arrivare entrambi, soprattutto nel caso di un accordo con Nicolas Pépé che comporterebbe già di per sé una spesa onerosa (intorno ai 60 milioni).

In ogni caso, l’arrivo di calciatori di tale caratura contribuirebbe sicuramente ad un ulteriore impennata di abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.