A segno il primo gol della stagione 2017/2018: ecco di chi

gol

Iniziata la nuova stagione degli azzurri: proprio durante la seduta di allenamento odierna è stata siglata il primo gol dell’anno 2017/2018

Siglata la prima rete della stagione azzura 2017/2018: Dries Mertens è andato a segno realizzando un gol nella partitella di allenamento neri contro gialli, durante il ritiro a Dimaro.

Ad infiammare i tifosi presenti sulla tribuna dello Stadio di Carciato è stato anche il capitano Marek Hamsik, al decimo anno in maglia azzurra, con una splendida conclusione al volo che si è stampata sulla traversa. Successivamente è stato il belga a raccogliere gli applausi rubando il pallone al limite dell’area e battendo l’incolpevole Reina. A completare il bottino della squadra nera ci ha poi pensato Allan, sceso i campo con un nuovo look, sfoggiato anche nelle storie su Instagram.

In campo anche il nuovo arrivato Adam Ounas assiema a Duvan Zapata, al rientro a Napoli dopo il prestito biennale con l’Udinese. Lo start è avvenuto con i classici giri di campo, poi il gruppo si è dedicato al lavoro tecnico e atletico.