A maggio su Netflix, in arrivo nuovi film e le nuove puntate di Lucifer
A maggio su Netflix, ecco le novità in arrivo tra cui le nuove puntate di Lucifer 5, la serie Jupeter’s Legacy e il film Gemini Man
A maggio, il colosso dello streaming Netflix annuncia diverse novità in arrivo per continuare ad arricchire il suo catalogo.
Tra i contenuti più attesi abbiamo le ultime puntate della quinta stagione di Lucifer, ma anche l’arrivo di novità tra film e anime.
A maggio su Netflix: ecco le serie tv e gli anime in arrivo
LUPIN THE THIRD- UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWA (1 MAGGIO)
Tra le prime novità di Netflix abbiamo il film anime del 2017 sulle avventure del ladro gentiluomo Lupin III e i suoi compari Jigen e Goemon.
Il protagonista di questo film sarà proprio il celebre samurai che dovrà compiere la sua vendetta contro un perfido nemico…
JUPITER’S LEGACY (7 MAGGIO)
Creata da Steven S. DeKnight (autore di Daredevil e Spartacus), la serie è tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar. È la storia di una nuova generazione di supereroi che deve sostituire la precedente dopo diversi anni. Il tutto è incentrato sulle vicende della famiglia Sampson dopo che i due genitori hanno appeso il mantello al chiodo.
https://youtu.be/T6MYXBdUz38
LUCIFER 5- PARTE SECONDA (28 MAGGIO)
Chiude il mese di maggio per le serie tv le ultime puntate della quinta stagione di Lucifer, la serie tv con Lauren German e Tom Ellis sulle vicende del Diavolo sulla terra. Tra vita mondana al Lux, giornate come consulente della polizia e avventure sovrannaturali…
A maggio su Netflix: ecco i film in arrivo tra originali e prime visioni
GEMINI MAN (11 MAGGIO)
Gemini Man è il film d’azione diretto da Ang Lee e sceneggiato dai creatori de Il Trono di Spade, con la presenza di Will Smith.
In seguito a diverse vicende, un ex sicario deve tornare in azione combattendo contro un formidabile avversario, un clone di se stesso, ma più giovane. Da qui si arriverà alla scoperta di un terribile segreto dietro il suo clone…
LA DONNA ALLA FINESTRA (14 MAGGIO)
In seguito abbiamo La donna alla finestra diretto da Joe Wright (regista di Anna Karenina e L’ora più buia) con Amy Adams, Gary Oldman e Anthony Mackie.
La protagonista Anna Fox, psicologa che soffre di agorafobia, si chiude in casa e guarda il mondo alla finestra. Un giorno, la dottoressa Fox assisterà a un crimine e la sua vita cambierà….
La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale lo scorso anno, ma a causa della pandemia di Covid19, la 20th Century Fox ha venduto il film a Netflix.
ARMY OF THE DEAD (24 MAGGIO)
Chiude il mese di maggio la pellicola originale Netflix diretta da Zack Snyder (300, Sucker punch, Watchemn e l’Uomo d’Acciaio).
Con protagonisti Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick e Ana de la Regura, il film è un heist movie che incontra il genere horror.
Un ex militare, assoldato per una rapina in un casinò a Las Vegas assieme ad altri mercenari, si ritrovano a che fare con una pandemia che trasforma le persone (e anche gli animali) in zombie….
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.
Ti potrebbe interessare: Netflix novità: in arrivo film con Keanu Reeves, Idris Elba e Jason Momoa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Serale, anticipazioni settima puntata: sfide, eliminati
Lascia un commento