4 Maggio 2022

A Capodichino l’Alibus aumenta le corse

fanpage.it

A Capodichino l'Alibus aumenta le corse

Dopo le code infinite degli ultimi giorni, l’Alibus aumenta le corse e predispone più navette all’aeroporto di Capodichino

Dal 7 maggio 2022 l’Alibus potenzia le corse delle navette a Capodichino: non solo sono programmate più corse durante l’arco della giornata, ma anche una corsa ogni dieci minuti nelle ore di punta.

Dopo il boom di turisti e le file immense ad attendere i mezzi per potersi spostare dall’aeroporto, il sindacato di base Usb è intervenuto affermando: “Lunghe file, assembramenti ed una totale disorganizzazione. Famiglie, bambini ed anziani, con bagagli al seguito, costretti ad aspettare anche un ora sotto il sole cocente. Un bruttissimo biglietto da visita per Napoli e per tutta la Campania”.

L’Amministrazione comunale e l’Anm si sono mosse al fine di migliorare la fluidità del traffico e dei turisti: i mezzi – che collegano l’aeroporto con piazza Garibaldi e il porto – aumenteranno da sei a otto e, come già detto, nelle ore di punta passeranno ogni 10 minuti; saranno incrementati anche i metodi di pagamento: si potrà pagare a bordo con una carta di credito a contatto o con l’app di UnicoCampania.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti le news su Sinisa Mihajlovic.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.