A Berlino un’auto travolge la folla: un morto e diversi feriti
A Berlino un’auto travolge la folla e si schianta contro un negozio, il conducente ha provato a scappare ma è stato intercettato e arrestato, si contano diversi feriti e un morto
Tragedia a Berlino, un’auto travolge la folla e si schianta contro un negozio. Il conducente, secondo la ricostruzione dei fatti, avrebbe provato a scappare ma i passanti lì nei dintorni avrebbero bloccato la fuga dell’uomo, consegnandolo alle autorità di competenza al momento del loro arrivo. Il bilancio attuale è di 8 feriti e un morto.
La dinamica: dopo aver investito un gruppo di passanti, la macchina è tornata sulla corsia e infine si è schiantata contro un negozio nelle vicinanze, circa 200 metri dopo. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un’incidente o di un’azione intenzionale, ciò che colpisce è la vicinanza al luogo dell’attentato del 2016 da parte del tunisino Anis Amri che travolse la folla durante i mercatini di Natale e fece 12 vittime.
Secondo le indiscrezioni l’uomo attualmente è sotto interrogatorio, le forze dell’ordine si sono mosse immediatamente per indagare e comprendere la natura dei fatti.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le novità di cronaca sul territorio Campano e della città di Napoli.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale nella galleria di Castellammare di Stabia, muore 30enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lory Del Santo e la gaffe su Instagram: commenta e risponde da sola