Voragine a Fuorigrotta, residenti rimasti senz’acqua
Aperta un’enorme voragine nel manto stradale a Fuorigrotta nei pressi di una scuola materna. Residenti rimasti senz’acqua
NAPOLI – La situazione delle strade della città va sempre peggio purtroppo: si è aperta stamane una nuova voragine del manto stradale nel quartiere di Fuorigrotta.
La strada in cui si è aperta la voragine è via Jacopo De Gennaro nei pressi di una scuola materna.
Il danno sarebbe stato causato dal cedimento di una conduttura idrica che ha lasciato senz’acqua i residenti di cinque palazzi.
Da stamattina, come ci viene riportato anche da i colleghi de Il Mattino, sono a lavoro le squadre dell’Abc Napoli, affiancate dal vice presidente della X Municipalità, Oreste Milano.
Sul posto sono presenti anche gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada. Anche la scuola materna è rimasta chiusa per motivi di sicurezza.
Le cause che hanno provocato il cedimento del manto stradale non sono ancora del tutto accertate ma, con ogni probabilità, sono da imputare alle cattive condizioni delle tubazioni idriche, ormai molto vecchie.
I lavori stanno procedendo con celerità e per stasera potrebbe terminare anche il riempimento del manto stradale con conseguente riapertura della strada e ripristino regolare della viabilità.
FOTO: Il Merdiano News
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento