Incidente in moto, morto un diciannovenne



incidente
FOTO: corrierece.it

Terribile incidente in moto nell’area casertana: muore un ragazzo di diciannove anni

MARCIANISE – Terribile lo schianto avvenuto la scorsa notte sulle strade della provincia di Caserta: nell’incidente morto centauro di 19 anni.

Il drammatico incidente è avvenuto a pochi metri prima dell’ingresso autostradale di Caserta Sud, nel territorio comunale di Marcianise.

La vittima, U. Ercolani, residente a San Nicola la Strada, era in sella al suo Beverly quando, probabilmente a causa di un ostacolo, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi al suolo.

Alcuni automobilisti, che si sono trovati a passare di lì al momento dell’incidente, hanno allertato i soccorsi che, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del diciannovenne.

L’impatto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Sul posto anche i Carabinieri di Marcianise guidati dal capitano Luca D’Alessandro, a cui sono state affidate le indagini.

Gli inquirenti dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, da una prima ricostruzione sembrerebbe che non siano coinvolti altri mezzi.

Si stanno cercando telecamere in zona che possono aver ripreso l’impatto, avvenuto all’altezza di un distributore di benzina.

I cittadini di San Nicola la Strada sono sconvolti dall’accaduto anche perchè il ragazzo era molto conosciuto nella zona, dove aveva tanti amici.

 

 

Leggi anche