Ancelotti, dimissioni? Mai fatto in vita mia, domani mattina parlerò con la società
Carlo Ancelotti in conferenza stampa dopo Napoli-Gank, le parole a Sky: mai dimesso in vita mia e non lo farò mai
Carlo Ancelotti parla in conferenza stampa dopo la vittoriosa partita con il Genk allo Stadio San Paolo e la qualificazione agli ottavi nella settimana più lunga della sua carriera e della storia azzurra “post allenamento”.
Ancelotti a Sky: “il girone è stato fatto molto bene con coraggio e personalità è uuna qualificazione meritata, una delle poche soddisfazioni che abbiamo avuto, siamo competitivi in Europa”.
“io mi auguro di si ma è una valutazione che dovrò fare con il Presidente e la società, ne parleremo domani. Io non ho saputo niente dei discorsi di questi giorni, ho preparato la partita e credo che i giocatori abbiano fatto un ottima partita. Dimissioni? non lo ho mai fatti in vita mia”.
Ancelotti in Conferenza Stampa:
“Domani sarà un incontro per valutare la situazione del momento e insieme valuteremo cosa è meglio per il futuro del Napoli”.
“Ho visto una squadra attenta ancora non sciolta ma siamo astati efficaci e abbiamo salutato bene il rientro di Milik”.
“Io non ho nessuna decisione da prendere e nessuna valutazione da fare se non quella con il Presidente che deciderà cosa ci sarà da fare o no. La tifoseria è ritornata a stare vicino alla squadra ed è stato importante ma dipende tutto da noi, se i giocatori danno il massimo per la maglia i tifosi apprezzano”.
“Sono discussione ed è normale, fa parte di questo mondo. La squadra ha avuto un rendimento negativo in campionato”.
“Milik è mancato tanto inutile nasconderci, è un giocatore importante per la squadra e vi è stata una collaorazione di tutti. Bel gesto di Mertens a concedere il rigore a Milik per concedere la prima tripletta in maglia azzurra”.
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Le pagelle di Napoli-Genk a cura della Redazione di NAPOLIZON.
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Genk: arriva il riscatto azzurro, troppo tardi? LE PAGELLE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento