9 Dicembre 2019

Napoli, 31enne si finge maresciallo per conquistare una donna e derubarla

Napoli, 31enne si finge maresciallo per conquistare una donna e derubarla

Napoli

Napoli, 31enne si finge maresciallo per conquistare la fiducia della donna e derubarla. Fermato e arrestato a Roma dai carabinieri

Oggi, un 31enne di Napoli ha smesso di recitare la sua parte da finto maresciallo per conquistare le donne.

Infatti, nel luglio scorso, l’uomo ha conosciuto una giovane donna dell’Ennese sfoggiando il suo fascino da finto maresciallo.

Con il passare dei giorni l’uomo riesce ad ottenere la fiducia della donna e della sua famiglia facendo credere a tutti di aver trovato lavoro per la fidanzata al Vaticano.

Così i due decidono di andare a vivere insieme: affittano un appartamento che viene arredato con i mobili comprati solo dalla ragazza.

Inoltre, il napoletano sicuro dei suoi sentimenti per la ragazza decide di ufficializzare il loro fidanzamento e si recano in Sicilia per dare la notizia.

Come afferma Repubblica.it, il giovane napoletano riesce a farsi anticipare 20 mila euro dai genitori della ragazza. Ma, successivamente, i genitori si accorgono della scomparsa di gioielli, oggetti di valore e di una carta di credito dalla quale erano state prelevate diverse somme di denaro.

Pertanto, i genitori della ragazza si rivolgono subito ai carabinieri, i quali scoprono che il giovane è un truffatore seriale. Difatti fu arrestato già una volta a Roma per possesso di segni distintivi delle forze dell’ordine contraffatti ed ha a carico una denuncia per lo stesso reato dai carabinieri di Reggio Calabria. 

Tuttavia, l’uomo rientrato a Roma tenta di entrare al ministero della Difesa con un documento militare falso ma viene subito arrestato dai carabinieri.

Infine i carabinieri hanno perquisito la sua casa a Napoli e sequestrato i vestiti dell’Esercito e della polizia e diversi cellulari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.