4 Dicembre 2019

Giocatori del Napoli pronti a presentare ricorso: chiamati gli avvocati

FOTO: napolisoccer.net

napoli

I giocatori del Napoli non si fidano del presidente De Lurentiis: oltre al pagamento delle multe potrebbe chiedere anche il danno d’immagine

SSC NAPOLI – Ancora aria di burrasca in casa Napoli: alla difficile posizione dell’allenatore Carlo Ancelotti, a causa dello scarso rendimento della squadra, va ad aggiungersi la questione dell’ammutinamento che ha contrapposto i giocatori al presidente azzurro.

I calciatori sono stati multati dalla società proprio a causa dell’ammutinamento post- Salisburgo.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giocatori sarebbero già pronti, con i loro avvocati, a presentare ricorso dinanzi al Consiglio Arbitrale, contro le suddette multe.

Il loro timore principale scaturirebbe dal fatto che il pagamento delle stesse equivarrebbe ad un’ammissione di colpa che potrebbe dar adito al presidente De Laurentiis di chiedere poi anche il pagamento del danno d’immagine.

Uno scenario del genere farebbe aumentare di molto la cifra che i giocatori dovrebbero versare alla società: se le multe ammontano complessivamente a 2,5 milioni di euro con i danni d’immagine si arriverebbe ad una cifra pari a circa 7-8 milioni di euro.

L’incontro con il Collegio Arbitrale dovrebbe avvenire prima di Natale: la squadra avrebbe convocato, tra gli altri,  il mister Ancelotti, il ds Giuntoli e il team manager De Matteis come testimoni per dimostrare come nei giorni successivi alla rivolta si siano allenati regolarmente.

FOTO: napolisoccer.net

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.