Aversa, minacce per l’assessore Zoccola: arriva un proiettile
Recapitata una busta con all’interno un proiettile all’assessore Zoccola di Aversa. Il sindaco di Cesa:”E’ un atto grave”
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha rivelato ciò che in queste ore è capitato all’assessore del Comune di Aversa Benedetto Zoccola.
All’assessore ai Lavori Pubblici – già sotto scorta da qualche anno da quando era vicesindaco di Mondragone – è stata recapitata una busta contenente un proiettile.
Queste le parole del sindaco raccolte da AnsaCampania:”Apprendiamo con sconcerto la notizia che l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Aversa Benedetto Zoccola, ha ricevuto ieri presso il Municipio una busta contenente un proiettile. É un atto grave, teso a colpire non solo la figura dell’assessore Zoccola, ma tutta l’Amministrazione Comunale di Aversa guidata dal sindaco Alfonso Golia”.
“Questa vicenda – prosegue – è l’ennesima che riguarda un amministratore comunale e dimostra, ancor di più, come sia difficile operare nelle nostre zone. Siamo vicini e solidali all’assessore Zoccola e all’intera amministrazione comunale, sicuri che non sarà questo vile gesto a frenare il loro impegno“.
L’assessore Zoccola ha poi denunciato l’episodio alla Polizia.
FOTO DI REPERTORIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto: trema la terra in campania, epicentro il Vesuvio e Benevento
Lascia un commento