Somma Vesuviana, rimorchio rifiuti abbandonato sulla statale
Abbandonato veicolo con rifiuti a bordo sulla Statale ‘268’ a Somma Vesuviana, intervento di addetti Anas e forze dell’ordine
Questa mattina, gli operatori del personale Anas hanno notato un rimorchio carico di rifiuti speciali: soprattutto pellame e altri scarti di lavorazione in fabbrica. Gli operatori stradali hanno poi prontamente avvertito la Polizia Stradale, accorsa sul posto per sequestrare il tutto e dare il via alle consuete indagini giudiziarie, secondo quanto riportato da Ansa.
Il veicolo abbandonato è stato trovato agli estremi della carreggiata della strada ‘268’ del Vesuvio, direzione Napoli, in località Somma Vesuviana. Probabilmente verrà ristretta provvisoriamente la carreggiata per il transito delle automobili, fino alla rimozione definitiva del rimorchio fermo. Una volta che le autorità avranno individuato le modalità di smaltimento, Anas potrà dare il supporto necessario al trasporto del mezzo.
Purtroppo non è il primo caso di smaltimento abusivo di rifiuti nel napoletano, e sicuramente non sarà l’ultimo. Una questione grave che nonostante ciò che stiamo vivendo, fatica a sensibilizzare gli autori di questi gesti riprovevoli contro l’ambiente.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Bidet, di origini francesi ma il primo utilizzo fu napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo per domani: la protezione civile raccomanda prudenza
Lascia un commento