22 Novembre 2019

Concorso Regione Campania, al via la contestazione da parte della Regione per i ritardi

immagine di repertorio

concorso regione campania

Concorso Regione Campania: inviata la contestazione da parte della Regione in merito ai ritardi sulla pubblicazione dei risultati

Concorso Regione Campania: continuano le polemiche in merito alla gestione del Concorso Ripam.

Le prove preselettive, infatti, si sono concluse lo scorso 24 settembre e, ad oggi, a due mesi dalla conclusione delle stesse, sono stati pubblicati solo i risultati della Categoria D, ovvero quella riservata ai laureati.

Nessuna notizia, dunque, in merito alla correzione del test della categoria riservata ai diplomati.

Per questo motivo la Regione ha inviato ufficialmente una contestazione al Fomez, rea dei ritardi delle correzioni di cui è responsabile.

A dichiararlo è il vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola in occasione dell’ultima seduta dedicata al Question Time.

Allo stesso tempo anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borelli ha sostenuto la posizione affermando:

Non possiamo che essere concordi con quanto affermato dal vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola che ha reso noto che la Regione ha avviato il procedimento di contestazione nei confronti del Formez a causa degli ingiustificabili ritardi nella correzione della prova preselettiva. Ora l’ente è in attesa delle controdeduzione, poi attiverà le penali“.

Aggiungendo, inoltre:

Una decisione sacrosanta a fronte di una serie di lungaggini che hanno assunto oramai contorni stucchevoli. Sottolineo che si tratta di prove redatte su fogli a lettura ottica, da correggere meccanicamente. Trovo assurdo che i risultati non siano stati ancora resi noti dopo quasi tre mesi“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.