L’intervento di Daniele è andato bene, le parole del papà
La storia di Daniele ha un lieto fine. Oggi il 13enne di Arzano ha affrontato l’operazione che è andata a buon fine. Ecco le parole del suo papà
Daniele ha affrontato oggi l’operazione per l’esportazione del mostro che è stato costretto a combattere per molto tempo come un vero guerriero. Già questa mattina vi abbiamo parlato della sua storia e delle preghiere del suo papà.
Questo pomeriggio scopriamo con grande gioia che l’operazione del 13enne di Arzano è andata a buon fine e secondo quanto riportato da Internapoli.it Daniele è in terapia intensiva.
Arrivano anche le parole del suo papà che con un post su Facebook ha ringraziato tutte le persone che gli sono state accanto. Ecco le sue parole:
Ringrazio a dio l’intervento e andato a buon fine le vostre preghiere sono arrivate fino al cielo non so come ringraziarvi ne siete tanti il vostro calore e stata la mia forza quella forza che ho trasmesso al mio guerriero non posso rispondere a tutti ma vi ringrazio infinitamente un caloroso abbraccio a tutti il leone e ferito ma non e morto grazie di cuore un abbraccio e a presto grazie grazie grazie
Per Daniele e la sua famiglia questa potrebbe essere la fine di un incubo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Youth Work, il progetto “Youth Stand Up!” arriva a Bruxelles
Lascia un commento