Napoli, Florenzi-Hysaj scambio possibile
Lo scambio tra i terzini gioverebbe ad entrambi i club di Napoli e Roma. Attualmente il laterale italiano è quasi un separato in casa
Lo scambio Hysaj-Florenzi è possibile? Di sicuro non sono solo voci, di cui il mercato in queste settimane è stracolmo in casa Napoli. Visti i fatti recenti non è tardata ad arrivare l’idea di un possibile ritorno sul mercato di De Laurentiis per sistemare le cose. Il giocatore in forza ai giallorossi potrebbe essere un’occasione appetibile anche grazie alla sua duttilità.
Alessandro Florenzi, terzino destro 28enne della Roma, è attualmente sul taccuino di tante squadre italiane tra cui Napoli, Inter e Fiorentina. Vive da settimane una situazione da separato in casa, con Fonseca che non lo manda in campo da fine settembre. Dopo la partenza di Totti e De Rossi, la capitale potrebbe perdere l’ultimo dei suoi ‘romani’.
Per quanto riguarda Elseid Hysaj, l’albanese era già in estate in uscita dal Napoli, dunque considerato sacrificabile sul mercato nonostante avesse ri-assaggiato il campo recentemente. Complici la lunga assenza per infortunio di Malcuit e un irriconoscibile Ghoulam presente solo a tratti.
Come già detto dal punto di vista tecnico, l’affare converrebbe sia alla Roma che al Napoli. Fatto sta che De Laurentiis valuta Hysaj ancora circa 25 MLN di euro, prezzo sul quale i giallorossi almeno per ora non sembrano convinti. Sul calciatore però ci sono i pressing di Inter e Fiorentina e le società si stanno muovendo. Per il Napoli e le altre si prospetta un impegnativo mese di Gennaio…
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Polizia di Stato: i numeri dell’operazione “alto impatto” al Vomero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento