Salvini: “Libereremo la Campania dai tre moschettieri”
Quest’oggi, Matteo Salvini è stato ospite al cinema Metropolitan dove ha rilasciato importanti dichiarazioni
Nella giornata di oggi, Matteo Salvini è stato ospite al cinema Metropolitan dove ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla situazione politica campana. Queste le sue parole: “Libereremo la Campania dal malgoverno dei De Luca, dei De Magistris e dei Di Maio. Voglio una regione che pensi alla grande, non rinchiusa nel recinto dei tre moschettieri. La campania è una terra che ha nella lotta alla camorra una priorità e Molteni (il neo coordinatore regionale della Lega) è la persona più indicata. A maggio ci sarà una sorpresa straordinaria, De Luca e de Magistris li mandiamo a prendere il reddito di cittadinanza”.
Prima dell’arrivo del capo della Lega nel capoluogo campano, la zona circostante al cinema Metropolitan è stata tappestata di scritte come “Odio Salvini”, “Salvini Napoli ti schifa” e “Metropolitan nemico di Napoli”.
Infine, Salvini è stato ospite negli studi di Canale 21, dove ha ribadito la sua idea di politica per Napoli: “Via De Luca e de Magistris. In Campania da anni si assiste all’aumento di problemi ormai divenuti cronici nella sanità come le lunghe liste di attesa, l’emergenza rifiuti, trasporti poco efficienti. Per le prossime elezioni regionali in Campania ci sarà un centro-destra aperto a tutte le liste civiche, a tutto ciò che non è Pd o 5Stelle. Noi non abbiamo ancora un consigliere regionale della Lega, ci impegneremo per poter essere eletti e governare i modo diligente come la Lega fa nelle altre regioni. Quando eravamo al Governo, abbiamo avuto attenzione su Napoli“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli e il maltempo: novità scuole per la giornata di domani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento