29 Ottobre 2019

Fuorigrotta, automobile ad alta velocità investe pedoni

Fonte Foto: Quarta Marcia. La foto non rappresenta l'inseguimento di cui si parla nell'articolo.

Casoria rapina area servizio, Fuorigrotta rapina in un centro sportivo

Caos nel quartiere Fuorigrotta, automobile in corsa ad altissima velocità. Possibile inseguimento da parte di volanti di Polizia

Segnalazioni su gruppi Facebook locali riportano un possibile inseguimento nel quartiere Fuorigrotta. Un’automobile starebbe correndo ad alta velocità, e potrebbe aver addirittura percorso una parte della pista ciclabile. Volanti delle Forze dell’Ordine starebbero in questo momento inseguendo la vettura.

Alcune segnalazioni riportano che, oltre ad oggetti e materiali inanimati, anche un uomo anziano sarebbe stato travolto dall’automobile in corsa. Ci teniamo a ribadire che nulla di quanto riportato è certo, e siamo in attesa di conferma ufficiale.

Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento delle 22:08: Arriva la conferma. Si tratta di un 42enne, trovato sotto effetto di stupefacenti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo ha investito anche una donna. L’automobile è stata bloccata dai Carabinieri a Via Cavalleggeri d’Aosta.

Secondo alcune voci, l’uomo sarebbe già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, in quanto avrebbe causato caos e problemi in una stazione della Metropolitana. L’uomo sarebbe stato fermato e sarebbe poi uscito di prigione qualche giorno dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.