30 Ottobre 2019

Napoli, arrestati i ragazzi che hanno pestato un 19enne di Brusciano

villa literno BRUSCIANO

Napoli, arrestati i ragazzi per pestaggio ad un 19enne di Brusciano. Misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale dei minori e quello di Nola

In provincia di Napoli, un ragazzo di 19 anni di Brusciano ha subito maltrattamenti da un gruppo di suoi coetanei.

Secondo quanto riportato da Ansa.it, il 19enne, mentre camminava tranquillo per strada, è stato inspiegabilmente accerchiato da 9 ragazzi. I malviventi hanno usato i loro caschi e cinture per maltrattare il povero malcapitato, provocandogli gravi lesioni.

A seguito dell’accaduto, il ragazzo ha denunciato tutto ai Carabinieri. Quest’ultimi hanno provveduto a rintracciare il gruppo di assalitori.

Ad essere stati fermati sono 7 minorenni e 2 maggiorenni, ritenuti i responsabili del pestaggio al povero ragazzo di Brusciano.

In seguito, il Tribunale per i minorenni  e il Tribunale di Nola hanno emesso delle misure cautelari nei confronti dei 9 ragazzi.

Da quanto emerso dalle indagini, alcuni dei minorenni sono coinvolti anche in un’altra rissa. Quest’ultima scoppiata nell’agosto scorso durante la festa dei Gigli di Brusciano.

Tuttavia, le perquisizioni e le indagini risultano ancora in corso.

Potrebbe interessarti: Follia a Fuorigrotta, auto a tutta velocità investe i pedoni

Seguici sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato: Cronaca, Attualità, Politica, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.