Tragedia di Fuorigrotta: la dedica di Marco a Davide nei ringraziamenti della tesi
A circa un anno di distanza dalla tragedia di Fuorigrotta arriva il bel gesto di un ex compagno di università di Davide Natale..
La tragedia di Fuorigrotta, costata la vita a Davide, giovane studente universitario residente a San Nicola la Strada, ha segnato non poco l’esistenza non soltanto di chi gli era più vicino ma anche di chi aveva imparato a conoscerlo tra i banchi a lezione.
E’ il caso di Marco, studente che ha scelto di rivolgere un pensiero a Davide nei ringraziamenti della sua tesi, un gesto forse inaspettato che però farà piacere alla famiglia del ragazzo scomparso.
“Infine vorrei rivolgere un ultimo pensiero a Davide, mio compagno di corsi venuto tragicamente a mancare un anno fa. Anche se non ci parlavamo spesso lo vedevo ogni giorno e la sua risata contagiosa, la sua energia, il rapporto che aveva con gli amici, mettevano tutti di buon umore – scrive il neo laureato Marco, cui vanno i nostri più sinceri auguri – voglio dedicare il mio lavoro a te, perché tu sappia che i tuoi sogni continueranno ad essere sempre vivi nei cuori dei tuoi colleghi e dei tuoi compagni di corso”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Al via l’undicesima edizione di Vomero Chocoland, la fiera del cioccolato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allarme bomba al tribunale di Nola. In pericolo gli uffici del Giudice di Pace
Lascia un commento