Spal – Napoli, ancora un’assenza pesante in difesa
Manolas è sicuro, non giocherà contro la SPAL. Il dolore è ancora tanto e non riesce ad allenarsi: dai suoi compagni si aspetta una vittoria
Domenica il Napoli affronterà la SPAL fuori casa. Una partita utile per rimarcare il ritrovamento dello spirito battagliero e vincente che ha contraddistinto la squadra negli ultimi incontri.
Il Napoli viene da prestazioni convincenti e da buoni risultati sia in campionato che in Champions League, ma purtroppo dovrà fare a meno ancora una volta di uno degli acquisti più importanti dell’ultimo mercato.
Kostas Manolas non sarà della partita, è quasi impossibile una sua convocazione per il prossimo match di serie A, tra due giorni alle 15.
Manolas, in una recente intervista a Radio Kiss Kiss Network, ammette di sentirsi ancora poco bene e di non essere in grado neanche di allenarsi con i compagni:”Oggi non mi sono allenato, ho ancora dolore. Ho un’infrazione alla costola, è molto doloroso. Non ci sarò contro la SPAL, poi vedremo giorno dopo giorno“.
Il difensore greco continua parlando della partita che vedrà solo da spettatore. E’ consapevole che serve una vittoria per rimanere agganciati in classifica:”Siamo i favoriti ma in Serie A non è niente facile. Ci servono i tre punti, senza quelli ci allontaniamo dalla vetta. Se restiamo concentrati allora sarà una partita da vincere“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un uomo prende a bastonate un taxi, poi scappa e lascia la moglie in strada
Lascia un commento