Atti di vandalismo, il sindaco: “mai un passo indietro”
Atti di vandalismo sono stati compiuti questa notte nella città di San Giorgio a Cremano. E’ il sindaco Zinno a darne notizia sulla sua pagina Facebook.
E’ di circa un’ora fa la notizia che mostra quali atti vandalici siano stati compiuti nella notte a San Giorgio a Cremano.
Il sindaco della città, Giorgio Zinno, ne dà notizia sulla sua pagina Facebook con un messaggio diretto alla cittadinanza e una foto che mostra il suo motorino dato alle fiamme.
Non si sa ancora se questi atti siano riconducibili a puro vandalismo o se fossero mirati a colpire il sindaco. Si fa strada anche l’ipotesi di un incidente.
Giorgio Zinno ha così affermato: “Ei fu…. quello centrale è(era)il mio motorino….non abbiamo ancora risposte certe sulla dinamica e i “motivi”,ma una cosa è certa e sia chiara a chiunque: Mai un passo indietro, su nulla!!!”
Tutti i cittadini si sono stretti intorno al sindaco, già minacciato in passato, mostrando tutta la loro solidarietà con messaggi di estrema vicinanza. Non sono mancate frasi di sostegno, che lo spingono ad andare avanti per la strada intrapresa.
Si attendono nuovi sviluppi che chiariscano le motivazioni del gesto.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento