Malcuit, l’agente “Kevin, la prestazione in Champions e la Nazionale”…
Malcuit, parla l’agente, Bruno Satin: “Kevin sta decidendo se partire con la Nazionale del Marocco. Felice di aver giocato in Champions”…
Malcuit, parla l’agente, Buno Satin.
Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Marte Sport Live, il procuratore ha parlato della prestazione del suo assistito contro il Genk, e non solo.
“Era da tempo che Kevin aspettava il momento di giocare la massima competizione europea ed è stato felice di poter scendere in campo contro il Genk.
Schierato inizialmente a sinistra, ha dato il meglio quando ha occupato la sua porzione di campo.
Malcuit non è soddisfatto del risultato, ma non bisogna dimenticare che le partite di Champions sono tutte in bilico e fanno storia a sé. Conquistare anche un solo punto fuori casa è comunque importante. Inoltre, il Genk – campione del Belgio – ha mostrato un buon gioco, una grande solidità e mi è piaciuto“.
Kevin è stato convocato dalla Nazionale marocchina ma – informa il suo agente – non ha ancora risposto:
“Il mio assistito sta considerando questa opportunità ma non ha ancora accettato. Ha sperato molto in una convocazione da parte della nazionale francese, che – allo stato attuale – non è ancora arrivata. Qualora dovesse accettare di disputare queste amichevoli con il Marocco, non so se potrebbe poi rispondere ad una eventuale convocazione francese“.
E torna subito sul campionato di Serie A:
“Ciò che conta, al momento, è che sia tornato in campo. Di Lorenzo si è fatto trovare pronto ma Malcuit non è inferiore al nuovo acquisto del Napoli. L’alternanza e la competitività in ogni ruolo sono cosa normale in un grande club e quindi rientra tutto nella normalità“.
Per restare sempre aggiornato sulle novità riguardanti il Napoli, seguici sul nostro canale ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Mario Rui: si tratta di elongazione al bicipite femorale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento