Tragedia a Ferragosto, 12enne stroncata da arresto cardiaco
Tragedia in Campania: una ragazza di 12 anni è deceduta, la notte di Ferragosto, in ospedale. Era stata ricoverata con febbre alta
SALERNO – Una vera e propria tragedia quella avvenuta la notte di Ferragosto all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove una ragazza di appena 12 anni è deceduta.
La giovane era giunta nel nosocomio campano intorno alle 23.30 con la febbre alta. I medici si sono immediatamente attivati per i prelievi e le analisi del caso. Dopo circa mezz’ora, la 12enne è inspiegabilmente andata in arresto cardiaco. Il personale ospedaliero ha tentato di rianimarla per più di un ora, invano. La giovane non ce l’ha fatta.
I medici del reparto pediatrico della struttura hanno deciso di informare l’autorità giudiziaria dell’accaduto. Inoltre, in un comunicato dell’azienda ospedaliera Universitaria si legge che «non ci sono cause evidenti attribuibili a giustificazione dell’exitus». Insomma, il decesso della ragazza sembra ancora privo di giustificazione.
La magistratura ha disposto il sequestro della salma in attesa di disposizioni da parte del medico legale per un eventuale esame autoptico. La famiglia non ha deciso, tuttavia, di sporgere denuncia per la morte della figlia.
Potrebbe interessarti: Morte Antonio Rastrelli: saluto romano ai funerali
Resta aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento