Giovane perde il controllo del veicolo e investe quattro auto
Spaventoso incidente stamane a Giugliano: un giovane perde il controllo della sua auto e coinvolge altri quattro veicoli
GIUGLIANO – Un terribile incidente si è verificato verso le 5,30 di stamane: un giovane perde il controllo della sua auto, una Renault Capture grigia, e va a schiantarsi investendo quattro veicoli parcheggiati.
Ancora non è ben chiara la dinamica dell’incidente e i motivi che abbiano portato il conducente dell’auto a perderne il controllo ma, sul caso, si stanno effettuando le indagini dopo gli opportuni rilievi.
Secondo quanto riportato da i colleghi de Il MeridianoNews, l’incidente è avvenuto in corso Campano, zona Selcione all’altezza del Banco di Napoli.
I quattro veicoli coinvolti nell’incidente erano parcheggiati lungo i bordi delle carreggiate.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica la prima auto ad essere stata colpita è stata una Smart, presa sul lato posteriore e trascinata fino a farla finire contro un furgone.
Poi nella corsa il giovane è passato sul lato sinistro della strada dove ha colpito prima il marciapiede e poi altre due auto, tra cui un’altra Smart.
Il conducente a bordo della Renault Capture è rimasto ferito durante lo schianto ma subito è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale. Le sue condizioni non destano però particolari preoccupazioni.
I medici dell’ospedale dopo averlo visitato lo hanno sottoposto anche all’alcool test e al droga test per capire se il giovane era in uno stato di alterazione.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i carabinieri di Giugliano che stanno conducendo le indagini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento