2 Agosto 2019

Melito, uomo trovato morto in casa

Fuorigrotta

Melito di Napoli – Dramma nella mattinata quando un uomo è stato trovato morto in casa. Gli amici e i familiari non avevano sue notizie da qualche giorno

Ennesimo dramma dell’abbandono nel napoletano. Oggi choc a Melito di Napoli dove un uomo è stato trovato morto nel suo appartamento. L’uomo di circa 65 anni è stato ritrovato senza vita a casa sua in via Lavinaio.

Gli amici e i familiari non avevano sue notizie da qualche giorno. Secondo quanto riportato da Il Mattino, è stato infatti un amico a dare l’allarme e a contattare la famiglia per esortarli a controllare nell’appartamento dell’anziano. Una volta entrati, i familiari hanno scoperto l’uomo senza vita sul pavimento.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 per tentare a rianimare l’uomo, ma purtroppo nulla è stato possibile per salvarlo, visto che era già deceduto. Sono in corso gli accertamenti sul decesso, ma pare essere avvenuto per cause naturali.

Soltanto ieri un’anziana donna era stata trovata senza vita nel suo appartamento in via Campegna, zona Fuorigrotta di Napoli. Leggi l’articolo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.