31 Luglio 2019

Higuain dà segnali di voler ritornare in azzurro

Higuain vorrebbe ritornare al Napoli per giocare la Champions, è quanto ci fa sapere il giornalista RAI Paolo Paganini tramite Twitter

Gira la voce di un ritorno in azzurro del “Pipita” Higuain: secondo quanto scrive su Twitter il giornalista RAI, Paolo Paganini, il calciatore avrebbe espresso questo desiderio al fratello, suo manager.

Sembrerebbe, infatti, che abbia chiesto al fratello-agente di sondare il terreno per capire se ci sono delle possibilità di un suo ritorno in azzurro.

Su Gonzalo Higuain c’è al momento anche la Roma ma sembra che lui non sia convinto, vuole giocare la Champions e vorrebbe farlo con la maglia del Napoli.

Questa è la voce che sta girando nelle ultime ore ma, sia ben chiaro che, come dice lo stesso Paganini nel suo tweet, parliamo di una “voce” non di trattative.

Certo è che la situazione del “Pipita” non è affatto semplice e chiara. L’argentino dopo gli anni incolori a Torino, Milano e Londra vorrebbe rilanciarsi in una nuova avventura.

D’altra parte è chiaro che la Juventus lo ritenga fuori dai suoi progetti visto l’ingaggio altissimo che percepisce. Sarri, invece, lo terrebbe ben volentieri.

Vedremo quale sarà il futuro del giocatore che, di certo, dopo gli anni d’oro vissuti nel Napoli, non ha trovato più grande fortuna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.