Somma Vesuviana – Strade indecorose, i cittadini protestano
Video protesta sul web per via della scarsa igiene pubblica delle periferie: in via Alveo a Somma Vesuviana chiedono maggiore pulizia e decoro urbano
Somma Vesuviana – I cittadini in via Alveo Cavone del comune di Somma Vesuviana hanno protestato a gran voce sul web, mettendo in evidenza lo stato di degrado della strada. Nel video postato sui vari gruppi Facebook del paese, si vede come l’alveo che costeggia la via, il quale dovrebbe essere utile e funzionale alla scorrimento dell’acqua proveniente dal monte Somma, è totalmente occupato da erbacce, arbusti che possono costituire un pericolo per i residenti.
Inoltre si aggiunge la presenza di animali, i quali contribuiscono ad alimentare la paura degli stessi residenti. “Non ne possiamo più“- denuncia un cittadino nel video-” ci sono bambini, donne che hanno paura di camminare a causa della presenza di ratti, serpenti nelle erbacce. Spero che questo video arrivi al sindaco e che non ci abbandoni. L’ex sindaco ogni tanto lo faceva pulire“. “Noi paghiamo tante tasse, perché il sindaco non si interessa di noi” prosegue. Insomma, i residenti in via Alveo non sono certamente contenti dello stato di decoro tenuto dall’amministrazione e sperano in una rapida soluzione.
Per guardare il video clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento