11 Settembre 2015

Accoltellato per aver reagito ad un tentativo di rapina

Accoltellato

Rapina a Napoli, stava facendo jogging vicino al Bosco di Capodimonte e viene accoltellato

[ads1]

Un ventisettenne napoletano è stato ferito durante un tentativo di rapina mentre stava facendo jogging nella zona di Via Miano, a Secondigliano, nei pressi del Bosco di Capodimonte.

Due uomini a bordo di uno scooter lo hanno affiancato con la chiara intenzione di farsi consegnare il portafogli e il cellulare, ma di fronte alla reazione del giovane che si rifiutava, lo hanno accoltellato con due fendenti, uno all’addome ed uno al polso.

Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 22:30 e sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato, basandosi sui racconti della vittima.

Il ragazzo, dopo la rapina, è stato immediatamente soccorso e ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove si trova tuttora.

Il giovane, per fortuna, non è in pericolo di vita, ma l’evento è l’ennesimo di una lunga scia di violenza che stanno segnando la città di Napoli negli ultimi giorni.

Dopo gli ultimi omicidi e i fatti di sangue che hanno insanguinato la città, dal nigeriano ucciso a vicolo Scassacocchi al giovane accoltellato al San Paolo, infatti, l’escalation criminale in città è decisamente preoccupante.

[ads2]