Calciomercato: anche il Napoli su Everton
Entra nel vivo il calciomercato del Napoli, dopo lo stallo per Rodriguez spunta un nuovo nome per la trequarti partenopea
Everton Soares infiamma il calciomercato: astro nascente del Gremio e della Seleçao classe 1996. Laureatosi da poco campione d’America con il Brasile, l’esterno offensivo ha guadagnato l’interesse di top club europei come Atlético Madrid e PSG. Grazie al gran feeling con il gol e ad una buonissima tecnica individuale può considerarsi a 23 anni un giocatore quasi completo.
Il valore del calciatore, cresciuto esponenzialmente negli ultimi tempi, si aggira intorno ai 40 MLN di euro. L’Atlético si sarebbe spinto fino a 35, ma la trattativa rimane complicata ed in fase embrionale.
Secondo quanto riporta ‘Globoesporte‘, anche il Napoli si sarebbe interessato ad Everton, senza presentare però un’offerta ufficiale. Una delle principali difficoltà di questo affare è che il cartellino del giocatore è solo per metà di proprietà del Gremio. Il restante 50% infatti (come spesso succede in Sud America) è suddiviso tra procuratore, un investitore ed un club minore (Fortaleza).
Il sostituto brasiliano di Neymar nella recente Copa America vanta dunque diversi estimatori nel vecchio continente, tra questi il Napoli. La società azzurra non è però tra le principali indiziate a chiudere l’operazione dato che è già impegnata su più fronti per altre trattative.
Per rimanere aggiornato sul calciomercato della SSC Napoli, seguici su Facebook -> clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Cerimonia chiusura Universiadi: potenziate Circumflegrea, Cumana e bus EAV
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento