Napoli: interesse per Soares, trattativa Rog -Genoa
Sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per Marko Rog, sondato Soares del Gremio
Quasi concluso ormai l’accordo tra Napoli e Genoa per Rog, centrocampista classe ’95. La distanza tra i due club, stando alle dichiarazione del conduttore di Radiokisskiss Diego De Luca, sarebbe minima: il Napoli vorrebbe cederlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il Genoa preferirebbe la formula del prestito con diritto di riscatto. Insomma, per il centrocampista croato, che ha realizzato 4 goal con la maglia azzurra nella passata stagione, è ormai chiaro che non c’è più spazio per l’undici titolare di Carlo Ancelotti.
Intanto il ds Giuntoli pare abbia chiesto informazioni per quanto riguarda l’attaccante classe 96′ Everton Soares, punta centrale del Gremio. Protagonista di rilievo durante l’ultima Coppa America vinta dalla nazionale del Brasile proprio grazie ad un suo goal.
La trattativa però sembra difficile: infatti ad interessarsi del cartellino pare ci sia oltre all’Atletico Madrid che sarebbe intenzionato a sborsare 35 milioni di euro, anche una squadra inglese di cui non si conosce ancora il nome. Tra l’altro, uno sconto sul suo cartellino appare difficile, in quanto il Gremio detiene solo il 50% del cartellino.
Per altre info clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furti nel cimitero di Terzigno: popolazione in rivolta sul web
Lascia un commento